FCA: ALLA SEVEL DI ATESSA ARRIVA IL NUOVO DUCATO ELETTRICO

10 Giugno 2019 17:45

Chieti - Cronaca

ATESSA – Un nuovo furgone Ducato prodotto in versione restyling alla Sevel di Atessa (Chieti) che Fiat Professional presenta come il migliore di sempre in attesa dell'uscita, per il 2020, dell'annunciato e inedito Ducato Electric.

Sul mercato debutta subito il nuovo Ducato model year MY2020 natural power a metano nell'offerta di carburanti alternativi che rappresenta l'evoluzione del best seller di Fiat.

Ducato è leader incontrastato sul mercato europeo per il quinto anno consecutivo: primo per vendite in 12 Paesi e primo veicolo in assoluto come base camper in Europa: circa 3 camper su 4 venduti sono Fiat Ducato.





Il nuovo Ducato MY2020, si legge in una nota, ambisce a diventare il migliore della storia produttiva. I motori sono tutti Euro 6D più efficienti, ecologici, performanti e con diverse alimentazioni a vantaggio dell'ambiente. Esordisce inoltre il nuovo cambio automatico 9Speed a nove marce.

Il Ducato Electric è invece sviluppato, con un innovativo progetto pilota, per offrire soluzioni più adeguate a un utilizzo professionale in termini di carico e prestazioni, anche attraverso gli avanzati dispositivi ADAS di assistenza alla guida e un sistema di infotainment di ultima generazione.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: