FASE 2: ”LA SICUREZZA E’ TUA”, LA SOCIETA’ DI TRASPORTO UNICO ABRUZZESE LANCIA NUOVO SPOT

30 Maggio 2020 08:00

Regione - Cronaca

PESCARA – “TuAbruzzo, la sicurezza è Tua”, questo il claim del nuovo video-spot approdato sui canali social della società di trasporto unico abruzzese Tua SpA.

Per la Fase 2 dell'emergenza Coronavirus la Tua ha rivoluzionato il sistema di trasporto pubblico, tra i settori più penalizzati, sulla base delle nuove esigenze di sicurezza introdotte dalle norme per il distanziamento sociale: “Per consentirti di viaggiare in piena sicurezza abbiamo provveduto ad una sanificazione profonda della nostra flotta ed ogni giorno igienizziamo sempre con la massima cura tutti i nostri mezzi”, viene spiegato nello spot mentre scorrono le immagini delle sanificazioni dei mezzi pubblici.





“I nostri autisti indossano la mascherina e osservano rigorosamente le norme igienico-sanitarie previste per legge, per condurti dove desideri e farti godere il viaggio in assoluta serenità”.

E ancora: “Per la sicurezza di tutti, fai anche tu la tua parte: alla fermata mantieni sempre almeno un metro di distanza dagli altri; nel salire a bordo, ricordati di mantenere la distanza di sicurezza e di utilizzare solo ed esclusivamente la porta di accesso consentita; siediti solo dove è consentito e acquista preferibilmente il biglietto o l'abbonamento prima di partire utilizzando l'App gratuita Tua Abruzzo”.

Diverse le iniziative presentate dalla Tua in questi giorni come il sistema intelligente contapersone, per consentire il riconoscimento dei profili a bordo grazie all'utilizzo di sensori di ultima generazione e a una rete telematica collegata a dispositivi self-service.





“La sicurezza è una priorità assoluta per i nostri dipendenti e i nostri utenti”, ha garantito il presidente di Tua Gianfranco Giuliante.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: