ELEZIONI REGIONALI: SOSPIRI, ”RICORSO AL TAR CONTRO SCELTA DATA”

17 Settembre 2018 19:49

Regione - Politica

L'AQUILA – “Il presidente Lolli, con il garbo che lo contraddistingue, mi ha comunicato che intende indire le elezioni regionali per il 10 febbraio, tra l'altro giorno del ricordo delle vittime delle Foibe, l’ho ringraziato per la cortesia ed ho salutato”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri a seguito dell'indiscrezione sulla data delle elezioni regionali emersa a margine della riunione che il presidente vicario della Regione, Giovanni Lolli, ha tenuto oggi all'Aquila, a palazzo Silone.





“Ho già chiamato i nostri legali per impugnare tale folle scelta al Tar come già avvenuto in altre Regioni – annuncia Sospiri -. È scelta non condivisibile, non corretta, contraria al bene dell’Abruzzo, con evidente sperpero di denaro pubblico, la contrasteremo in ogni sede possibile”.

“Non solo: considerando che Forza Italia non sta in Regione per scaldare sedie a spese degli abruzzesi, a partire dalla scadenza dei 90 giorni dallo scioglimento dell’assise determinata dalle dimissioni dell’ormai ex presidente D’Alfonso, ovvero dal 22 novembre, sino al ritorno alle urne, noi restituiremo i soldi delle indennità, tolte ovviamente le tasse”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: