ELEZIONI: MAZZALI (GRANDE SUD), ”PEZZOPANE LIVOROSA, ALLUCINATA E’ LEI”

12 Febbraio 2013 15:53

Regione - Politica

L’AQUILA – “Trovo stucchevole cercare di colpire il presidente Gianni Chiodi, polemizzando circa le decisioni in ordine alla composizione delle liste del Pdl. Le attività di Chiodi sono istituzionali e, probabilmente, i risultati che la Regione sta ottenendo la infastidiscono. È la Pezzopane a essere ‘allucinata’ dalla sua stessa abitudine nel dir male a chiunque non la pensi come lei. Il ’68 è finito”.

Lo afferma la capolista in Abruzzo alla Camera dei deputati di Grande Sud-Mpa, Barbara Mazzali, replicando alla polemica intervista della capolista al Senato del Partito democratico Stefania Pezzopane ai microfoni di AbruzzoWeb.

“Se l’elettorato di centrodestra non condivide le scelte fatte dal Pdl nel comporre le proprie liste, basta ricordare che è soltanto uno dei partiti che compone la coalizione”, ricorda.





“L’elettorato di centrodestra stesso può certamente trovare alternative votando Grande Sud – prosegue la Mazzali – Sarebbe raggiunto il duplice scopo di inibire a personaggi livorosi e irrispettosi come la Pezzopane di vincere le elezioni e salvaguardare gli interessi degli Abruzzesi più che di un partito”.

“Io non so se è meglio la Pezzopane o Razzi, sono certa è che è meglio Grande Sud”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: