ELEZIONI GIULIANOVA: TRIBUIANI RICORRE AL TAR PER RICONTEGGIO SCHEDE

13 Giugno 2019 11:35

Teramo - Politica

GIULIANOVA – Parte oggi alle 17 la nuova amministrazione di Giulianova guidata da Jwan Costantini che al ballottaggio di domenica scorsa ha sconfitto il leghista Pietro Tribuinai per 59 voti.

E quest'ultimo, pur rispettando l'attuale verdetto, non si arrende e chiede che vengano effettuate le verifiche, in quanto “la differenza è così esigua che tutto potrebbe essere messo in discussione”. 

Nessuno è sotto accusa, tiene a precisare, ma Tribuinani non è disposto a rinunciare al ricorso al Tar per il riconteggio delle schede: “Siamo in contatto con i vertici della Lega – spiega – e credo che l'azione verrà portata avanti proprio dia vertici del partito”.





Si mostra calmo Tribuiani, pur non riuscendo sempre a nascondere la delusione per un risultato che, a suo avviso, è stato dettato dal sostegno a Costantini del Partito democratico.

“Perdere così fa male, per una manciata di voti – le prime parole a caldo dopo l'esito del ballottaggio – Mi pare evidente che il Partito democratico ha appoggiato Costantini, lo spostamento del Partito democratico è stato determinante”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: