ELEZIONI: CRIPPA A CHIETI PER DI STEFANO, ”E’ LUI IL CANDIDATO, NOI LEALI CON FDI E FI”

24 Febbraio 2020 21:16

Chieti - Politica

CHIETI – “Il candidato è Fabrizio Di Stefano. Abbiamo lealmente e rispettosamente appoggiato la candidatura del presidente della Regione di Fratelli d'Italia, del sindaco di Pescara di Forza Italia del sindaco dell'Aquila di Fratelli d'Italia e quindi a Chieti abbiamo non per logiche partitiche, ma per capacità, competenze ed esperienza la persona migliore di cui il centrodestra può disporre. Penso che sulla sua esperienza e la sua capacita` non c`e` niente da dire e da aggiungere rispetto a quello che ha gia` dimostrato negli scorsi anni. E quindi la Lega candida e candiderà Fabrizio Di Stefano”.





Così il vicesegretario federale della Lega Andrea Crippa che, dopo la visita di Matteo Salvini di giovedì scorso, è arrivato a Chieti questa mattina per mettere un'ipoteca sulla candidatura a marchio lega in vista delle amministrative. 

Parole chiare con cui il partito intende mettere un punto sulla discussione nata all`interno del centrodestra per cui ancora non si e` giunti alla scelta del candidato unico.Rispondendo alle domande dei cronisti aggiunge con sicurezza che sarà lui il prossimo sindaco della città. 





“I sondaggi sono confortanti – afferma – La gente è dalla nostra parte e quindi sarà la prima delle tante ad avere un candidato sindaco e un sindaco leghista. C'è bisogno di Lega a Chieti, non lo dice Andrea Crippa, ma lo dicono i dati sulla disoccupazione. Bisogna valorizzare questa città da un punto di vista turistico e culturale. Ha un patrimonio invidiabile in Italia e in Europa. Deve tornare ad essere il centro culturale e turistico di questa splendida regione”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: