ELETTRONICA: NEGOZI UNIEURO APRONO A LANCIANO E SCURCOLA MARSICANA

30 Giugno 2017 10:44

Regione -

LANCIANO – Unieuro Spa, la più grande catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita, inaugura 21 nuovi store in Lazio, Abruzzo e Molise.

I nuovi negozi sono frutto dell'acquisizione di un ramo d'azienda da Andreoli Spa, socio Euronics, in concordato preventivo.





Situati prevalentemente in centri commerciali, hanno dimensioni comprese tra i 1.200 e i 1.500 mq e riaprono al pubblico sabato primo luglio.

Per dodici di questi, l'insegna festeggia con un volantino dedicato, valido da mercoledì 5 a giovedì 20 luglio.

In Abruzzo, i clienti potranno approfittare di incredibili offerte nei nuovi Unieuro di Lanciano (Chieti), in via Santo Spirito,119 presso il centro commerciale “La Fontana”, e a Scurcola Marsicana (L'Aquila) in via Tiburtina Valeria km 111.





Per il mese di agosto sono previste poi nuove attività promozionali anche per gli altri nove punti vendita.

“La riapertura a marchio Unieuro degli store acquisiti da Andreoli S.p.A. rafforza il ruolo dell'insegna sul territorio – afferma Luigi Fusco, direttore operativo di Unieuro – mentre il concomitante rinnovo dei quattro punti vendita di Ravenna, Conegliano, Torino Canelli e San Pietro di Legnago con l'adeguamento del layout al nuovo format, sottolinea una volta ancora la volontà di rendere sempre piu piacevole l'esperienza di acquisto per i nostri clienti”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: