EDILIZIA SCOLASTICA: CURCIO (CASAITALIA), ”SODDISFAZIONE PER ACCORDO CON INVITALIA”

18 Febbraio 2020 16:36

L'Aquila - Abruzzo

L'AQUILA – “Prendiamo atto con soddisfazione dell’annuncio giunto oggi per bocca del vice sindaco de L’Aquila Raffaele Daniele dell’approvazione del disciplinare d’intesa con Invitalia, per conferire a quest’ultima il ruolo di centrale unica di committenza per gli appalti di edilizia scolastica”. 

Così, in una nota, Fabrizio Curcio, capo Dipartimento CasaItalia e coordinatore della Struttura di Missione per il coordinamento dei processi di ricostruzione e di sviluppo nei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009.





“L’attività – spiega Curcio – è stata seguita e coordinata nell’ambito della cabina di regia sulle scuole insediata presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e diretta dalla struttura di missione per il coordinamento dei processi di ricostruzione e di sviluppo nei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009”.

“È necessario ora continuare nel solco di questa efficace e fruttuosa collaborazione tra tutte le istituzioni coinvolte per il bene dei bambini e dei ragazzi abruzzesi”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: