CORONAVIRUS: TERZO TAMPONE NEGATIVO PER OSPITI HOTEL PLAZA PESCARA

23 Aprile 2020 13:24

Pescara - Cronaca

PESCARA – “Abbiamo avuto a tempo di record in sole 48 ore, nella tarda serata di ieri, i risultati dei tamponi fatti il 20 aprile ai dieci ospiti della casa di riposo di Pescara Colli gestita dalle suore della Misericordia di Verona, e che la settimana scorsa erano stati trasferiti all'Hotel Plaza per separarle dagli ospiti che erano risultati invece positivi, e che dopo il terzo tampone sono risultati tutti negativi”.

Così il presidente del Comitato di Spoltore (Pescara) Pierluigi Parisi che spiega come “questa è una bella notizia soprattutto per queste persone che erano state trasferite dalla casa di riposo dove proprio in queste ore stiamo facendo i tamponi alle altre ospiti rimaste nella sede di via del Santuario per sapere se si sono negativizzate, come ci auguriamo”.





“La Croce rossa e la Protezione Civile ci avevano chiesto di ospitare queste dieci persone – ha spiegato il titolare del Plaza e presidente di Federalberghi Pescara Emilio Schirato – dando vita alla prima struttura No Covid della Regione. Ora occorre però una convenzione fra Protezione Civile, Croce Rossa italiana e Federalberghi perché ora stiamo utilizzando quella relativa al post terremoto del 2016″.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: