CONSORZIO BONIFICA OVEST: OK A EMENDAMENTO PER PULIZIA FIUME GIOVENCO

12 Novembre 2019 15:49

Regione - Politica

L'AQUILA – La Commissione ambiente del Consiglio regionale d'Abruzzo approva l'emendamento che stanzia  100 mila euro al Consorzio di Bonifica Ovest per la pulizia del bacino posto a monte dell'opera di  presa sul fiume Giovenco e per l'ammodernamento dell'impianto irriguo di Pescina.

L'emendamento porta la firma del capogruppo del Partito democratico, Silvio Paolucci, il consigliere di Fratelli d'Italia Mario Quaglieri.

Soddisfazione esprime il vicesindaco di Pescina, Tiziano Iulianella





“Auspico che nella seduta di martedì prossimo venga confermato il voto in Consiglio regionale per la trasformazione in Legge del provvedimento tanto atteso. Desidero pubblicamente ringraziare il primo firmatario Silvio Paolucci per aver accolto in  questo testo le istanze provenienti sia dagli agricoltori che dai tanti appassionati di pesca sportiva.

Ringrazio, altresì, anche il Consigliere Quaglieri per aver sposato l'iniziativa e tutti coloro  i quali hanno sostenuto, attraverso il voto unanime della Commissione, questo importante  provvedimento per il nostro territorio”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web