CONNEXT PESCARA: ROBIGLIO, ”NON CAPIAMO DOVE VUOLE ANDARE GOVERNO”

29 Novembre 2019 17:12

Pescara - Economia

PESCARA – “Si sta lavorando con grande difficoltà. Siamo in un momento in cui abbiamo difficoltà a interpretare dove voglia andare la politica. L'unica cosa che stiamo vedendo è un ritorno a una diffidenza nei confronti degli imprenditori. Sta riemergendo un pensiero anti-industriale che ritenevamo fosse sepolto ormai da qualche decina di anni”.

Lo afferma il vicepresidente e presidente Piccola industria di Confindustria, Carlo Robiglio, a margine della prima edizione di Connext Chieti Pescara, primo evento di business matching targato Confindustria in corso nel capoluogo adriatico.





“Tutto questo – aggiunge Robiglio, confermato ieri per il secondo mandato quale presidente di Piccola industria – è veramente problematico perché già ci dobbiamo muovere quotidianamente attraverso difficoltà di ogni tipo e, nella misura in cui queste difficoltà vengono accentuate da una politica che non comprende invece l'importanza dell'industria, questo diventa ancora più nefasto e ovviamente rischia di creare problemi non solo alle imprese, ma al Paese”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web