CONFCOMMERCIO: PESCARESE DI BIASE ENTRA NEL CONSIGLIO NAZIONALE FIPE

15 Ottobre 2019 12:52

Pescara -

PESCARA – Nel corso dell’assemblea annuale dei giovani imprenditori aderenti alla FIPE- Federazione italiana pubblici esercizi il rappresentante della Confcommercio di Pescara, Giampiero Di Biase, è stato eletto nel Consiglio direttivo nazionale.





Si tratta di un importante traguardo per il giovane imprenditore pescarese, classe ‘89 titolare della Pizzeria Giampiero al 58/1 in via di Sotto a Pescara, che è già presidente dei Giovani Imprenditori della Confcommercio di Pescara nonché componente di Giunta dell’associazione.

“Sono onorato della fiducia che un associazione importante come la FIPE ha riposto nella mia persona – ha commentato Di Biase – inserendomi tra i dieci componenti del Direttivo Nazionale Giovani. Si tratta di un gruppo molto attivo costituito da giovani imprenditori che hanno competenza e voglia di fare e sono mossi dalla convinzione comune che solo facendo rete è possibile raggiungere obiettivi importanti. Formazione ed innovazione saranno i punti centrali dell’attività del gruppo giovani Fipe e già sono in cantiere diversi progetti concreti che saranno veicolati sull’intero territorio nazionale per supportare le imprese che fanno parte del dinamico settore dei pubblici esercizi.





“Siamo orgogliosi del nuovo prestigioso traguardo raggiunto dal nostro Presidente dei Giovani Imprenditori – ha commnetato il presidente della Confcommercio Pescara, Franco Danelli – in seno ad una grande Federazione come la Fipe che rappresenta centinaia di migliaia di imprese fra bar, ristoranti, pizzerie, stabilimenti balneari e lo cali da ballo. Come presidente di Confcommercio Pescara credo nei giovani imprenditori in quanto spetta a loro portare entusiasmo ed idee innovative che possano costruire il futuro della nostra organizzazione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: