CONCERTO JOVANOTTI A RISCHIO: M5S, ”SINDACO TROVI SOLUZIONI O SI DIMETTA”

16 Luglio 2019 19:45

Chieti - Politica

VASTO – “Dopo le dichiarazioni del prefetto di Chieti, che ha messo una pietra tombale sul concerto di Jovanotti previsto sulla spiaggia di Vasto il 17 agosto, siamo in attesa della dovuta replica del sindaco Francesco Menna, accusato di aver ripresentato un piano della manifestazione 'identico' alla proposta precedente, già bocciata da tutti i soggetti istituzionali chiamati ad esprimersi”. 





Così, in una nota, il Movimento 5 Stelle di Vasto che arriva anche a chiedere le dimissioni del primo cittadino, in quanto “dopo il primo parere negativo sul piano sicurezza approntato dal Comune e dagli organizzatori dell’evento, ha rilasciato ardite dichiarazioni in merito al pronto recepimento delle indispensabili modifiche richieste dagli enti istituzionali garanti della sicurezza: 'Il concerto di Jovanotti si farà. I gufi sono i miei animali preferiti'”. 

“Peccato che non sia un gufo ma un prefetto a parlare – sottolinea il Movimento 5 Stelle – ora ci aspettiamo da Menna chiarimenti precisi a meno che non abbia ancora voglia di scherzare. 
Il sindaco ora spieghi, con calma e rispetto dei cittadini, cosa concretamente intende fare per garantire che il tanto atteso evento musicale si svolga con le dovute garanzie per la sicurezza e l’ambiente”. 





E infine: “Non è il momento del silenzio, ma quello delle soluzioni o delle dimissioni”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: