COMUNE PESCARA: FUMATA BIANCA IN GIUNTA, DECISE LE DELEGHE ASSESSORI; BELLACHIOMA, ”LEGA SODDISFATTA”

11 Luglio 2019 14:16

Pescara - Politica

PESCARA – È terminata alle 12.30 nella stanza del sindaco di Pescara, Carlo Masci, la riunione risolutiva per l'assegnazione delle deleghe dei nove assessori della Giunta Comunale di Pescara. 

All'incontro hanno partecipato i rappresentanti di tutti i partiti della maggioranza.





Nel pomeriggio il sindaco Carlo Masci, Forza Italia, che manterrà per sei mesi la delega della Polizia Municipale, le renderà ufficiali. 

Queste le deleghe: Adelchi Sulpizio (Lega) avrà la delega sulla Sicurezza Urbana e fra sei mesi quella della Polizia Municipale, Politiche Sociali; Gianni Santilli (Lega) vicesindaco, Pubblica Istruzione, Parchi e Verde;  Patrizia Martelli (Lega) Sport ed Edilizia Sportiva;  Luigi Albore Mascia (Forza Italia) Lavori Pubblici;  Isabella Del Trecco (Forza Italia) Urbanistica; 
Eugenio Seccia (Bilancio); Mariarita Paoni Saccone (Fratelli d'Italia) Demanio e Suap; Alfredo Cremonese (Fratelli d'Italia) Attività Produttive, Turismo e Commercio; Nicoletta Di Nisio (Udc) Sanità, Disagio Sociale e Politiche per la Terza Età. 





Soddisfatto il coordinatore regionale della Lega Abruzzo Giuseppe Bellachioma all'uscita da Palazzo di Città

“Come Lega abbiamo il nuovo vicesindaco Gianni Santilli. Abbiamo ottenuto anche la Polizia Municipale, che per un primo periodo sarà del sindaco e poi andrà all'assessore Adelchi Sulpizio, e abbiamo avuto con i nostri tre assessori delle deleghe importanti, ma soprattutto abbiamo ottenuto la delega della sicurezza che avevamo chiesto e che è andata sempre al nostro assessore Sulpizio. Devo dire che alla fine abbiamo avuto non quello che chiedevamo ma quello che meritavamo”.  

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: