COMUNALI PESCARA: PROSEGUE IL TOUR DI COSTANTINI TRA I CITTADINI

9 Maggio 2019 20:15

Pescara - Politica

PESCARA – Prosegue il tour del candidato sindaco per Faremo Grande Pescara, Carlo Costantini, tra le persone, nelle strade, nelle piazze, nei mercati e nei diversi quartieri di Pescara.

Oggi, oltre a due confronti con gli altri candidati a sindaco, Costantini ha incontrato i cittadini nella zona di viale Bovio.

Numerosi gli appuntamenti previsti anche per domani: insieme ai candidati delle tre liste che lo sostengono, l'aspirante primo cittadino incontrerà i cittadini in diverse zone di Pescara. Alle ore 11, inoltre, parteciperà all'iniziativa 'Quarto Savona 15 – La memoria in viaggio', in piazza Salotto.





Alle ore 18 parteciperà all'inaugurazione di una mostra alla Fondazione PescarAbruzzo, mentre alle 19 è previsto un evento pubblico allo stabilimento balneare 'Belvedere', sulla riviera Nord.

“Ogni giorno sto girando le varie zone della città, dal centro alle periferie, dai Colli a Portanuova – dice Costantini – Mi sto confrontando con lavoratori, professionisti, pensionati, studenti, esponenti del mondo della scuola, del commercio, dell'associazionismo, che mi indicano esigenze e priorità”.

“Continuo a registrare, con immenso piacere, grande interesse ed entusiasmo per la Nuova Pescara, segno che il nostro progetto va nella giusta direzione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: