COMUNALI PESCARA: COSTANTINI CHIUDE CAMPAGNA ELETTORALE IN PIAZZA SALOTTO

23 Maggio 2019 17:27

Pescara - Politica

PESCARA – Si svolgerà domani, venerdì 24 maggio, alle 19,45, il comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Carlo Costantini e del polo civico Faremo Grande Pescara.





L'appuntamento è in piazza della Rinascita. All'iniziativa, oltre a Costantini, saranno presenti i candidati delle tre liste che lo sostengono: Faremo Grande Pescara, Nuova Pescara e Città del Futuro.

“Si chiude una campagna elettorale entusiasmante – dice Costantini – ho girato in lungo e in largo la città, ho incontrato lavoratori, commercianti, professionisti, pensionati, studenti, esponenti del mondo della scuola, del commercio, dell'associazionismo. Tutti mi hanno indicato esigenze e priorità”.





“Queste settimane mi hanno fatto capire che i pescaresi hanno compreso perfettamente la prospettiva del nostro progetto. I pescaresi hanno bisogno di cambiare, hanno voglia di futuro ed hanno capito che il progetto del polo civico 'Faremo Grande Pescara' è l'unico, tra quelli in campo, con una prospettiva concreta di cambiamento per la città”.

“I cittadini hanno compreso come l'origine e la causa delle difficoltà di Pescara siano i partiti, che, con la loro litigiosità, in questo momento non sono il bene della nostra città. Il sindaco di Pescara – conclude Carlo Costantini – deve essere esperto, deve essere competente, deve saper decidere, deve saper agire, deve sapersi assumere le proprie responsabilità e, soprattutto, deve essere libero dai ricatti e dai condizionamenti dei partiti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: