COCAINA NELLA GIACCA: ALBANESE ARRESTATO NEL CHIETINO

18 Maggio 2019 20:22

Chieti - Cronaca

CHIETI – Un albanese di 36 anni residente a Pescara, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti a Sambuceto di San Giovanni Teatino nei pressi dell'area commerciale.

L'uomo nascondeva nella tasca del giubbino circa 85 grammi di cocaina appena acquistata e un coltello con una lama di 15 centimetri. La perquisizione nell'appartamento dell'uomo ha dato esito negativo.

Il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Lucia Campo, alla luce della ingente quantità di stupefacente, ha disposto l'arresto e l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Chieti.





La droga, immessa sul mercato, avrebbe fruttato 5 mila euro. Ad attirare l'attenzione dei militari, che hanno agito in abiti civili, sono stati due uomini che si sono scambiati frettolosamente qualcosa, quindi uno dei due si è allontanato in auto o sgommando, mentre l'altro dopo essersi infilato qualcosa in tasca è salito a bordo della propria autovettura.

A quel punto i carabinieri hanno cercato di bloccarlo ma l'albanese inserita la retromarcia ha provato a fuggire, subito bloccato dai militari.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: