CHIETI: DJ CONTRO ALL STARS, PARTITA DI CALCIO PER BENEFICENZA

18 Aprile 2012 14:43

Chieti - Cultura

CHIETI – Nazionale dj contro All Stars Abruzzo: saranno loro ad animare la partta di beneficenza mercoledì 9 maggio alle ore 18 allo stadio Angelini di Chieti. La partita sarà preceduta alle ore 16 da un piccolo torneo di calcio per bambini e sarà seguita da una serata in piazza San Giustino animata dai migliori dj italiani.

L’evento si chiama “Aiutiamo chi aiuta” ed è stato presentato stamane al Comune alla presenza del sindaco Umberto Di Primio, degli assessori comunale Emilia De Matteo e Marco Russo e degli organizzatori, l’azienda Sys Promotion di Bologna di Scott Di Carlo e l’associazione All Stars Abruzzo presieduta da Modesto Lanci.





Alla conferenza stampa erano presenti anche alcuni dei protagonisti della partita, dal mister degli All Stars abruzzesi, Giovanni Galeone, a uno degli atleti che saranno in campo, il comico Marco Papa. Insieme a lui ci saranno personaggi noti non proprio per lo sport come il musicista Michele Di Toro, il cantante Piero Mazzocchetti, il cabarettista ‘Nduccio, ma anche sportivi d’alto livello come Danilo Di Luca e Jarno Trulli e calciatori veri e propri come Corrado Baglieri e Alessandro Battisti.

Nomi molto noti anche nelle file della nazionale dj. Da dj Angelo a Mario Fargetta e a Linus.





L’incasso della partita (10 euro per le tribune, 5 euro per il resto) andrà devoluto in beneficenza a favore di associazioni quali l’Anffas di Chieti e Ortona, l’associazione “Altri Orizzonti”, “I fiori del bene onlus” e l’associazione “Emozioni”.

L’evento è stato possibile grazie alla partecipazione di numerosi sponsor tra cui la Carichieti che quest’anno festeggia i 150 anni di attività e che intende avviare proprio con questo evento le manifestazioni celebrative, come ha spiegato il direttore commerciale Giovanni Zacconi. (ar.ia.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: