CAOS A14: MARIANI, ”MARSILIO IN RITARDO, GIA’ PRESENTATA MOZIONE RIDUZIONE PEDAGGIO”

12 Novembre 2019 20:16

Regione - Politica

L'AQUILA – “La scorsa settimana ho presentato una mozione per la riduzione del pedaggio autostradale nei tratti della A14 soggetti a sequestro giudiziario e per conoscere i tempi e i provvedimenti che il concessionario Autostrade per l'Italia intende mettere in campo”.

Così, in una nota, il consigliere regionale Sandro Mariani, capogruppo Abruzzo in Comune, che aggiunge: “Leggo oggi la nota del presidente Marco Marsilio sul tema. Visti i disagi affrontati quotidianamente dai cittadini abruzzesi a causa dei disservizi autostradali, penso che tale richiesta di delucidazioni, il Governatore avrebbe dovuto presentarla già da tempo”.





“La Regione arriva in ritardo su un tema che da mesi grava su un numero considerevole di utenti, in gran parte fruitori giornalieri e per motivi di lavoro della tratta autostradale in questione. La politica e la buona amministrazione, quando vicina alla gente – conclude Mariani -, sa interpretare e declinare nella giusta maniera ciò che urge e ciò che può attendere”.  

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web