CALCIO: SERIE D, VIETATA TRASFERTA AVEZZANO AI TIFOSI DELLA VASTESE

11 Gennaio 2018 22:01

Regione - Sport

AVEZZANO – Vietata la trasferta domenica prossima ad Avezzano (L'Aquila) per i tifosi della Vastese che non potranno seguire i propri beniamini nel derby del “dei Marsi”, valido per la seconda giornata di ritorno del girone F del campionato nazionale di serie D. 

La notizia è stata data questo pomeriggio dal presidente presidente dell'Avezzano Gianni Paris che per domenica prossima, in occasione di Avezzano-Vastese, aveva indetto, la giornata biancoverde, sperando anche in un buon afflusso di tifosi da Vasto (Chieti), che in questa stagione erano stati costretti, sempre per motivi di ordine pubblico, a saltare la gara di Recanati (Macerata). 





“Non riusciamo a capire – ha detto il massimo dirigente marsicano in una dichiarazione rilasciata al sito ufficiale della società – i motivi di questa decisione visto che l'Osservatorio aveva dato parere favorevole anche perché all'andata a Vasto (Chieti) non era accaduto nulla fra le due tifoserie. Il parere negativo è arrivato da Prefettura e Questura dell'Aquila, con una decisione che crea anche un danno economico al nostro club. Definisco tutto questo in una parola sola: allucinante”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web