CALCIO: SERIE B, IL PESCARA DI ZEMAN CERCA CONFERME CON LA VIRTUS ENTELLA

16 Febbraio 2018 14:03

Pescara - Sport

PESCARA – È un Pescara in cerca di conferme dopo la vittoria con la Salernitana, quello che domani alle 15 sarà di scena a Chiavari (Genova), in casa della Virtus Entella.





Zdenek Zeman, questa mattina in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione, e parlato della formazione ligure: “Falco non ha recuperato, non ci sono Coda, Fornasier e Cappelluzzo. Proietti c'è, non ha problemi e quindi è a disposizione. Stesso discorso per Campagnaro. Balzano con la Salernitana ha fatto bene. Fiamozzi tecnicamente è superiore, ma Balzano sul ritmo e sulla grinta mi dà più rassicurazione. A me il tridente piace solo se facciamo 20 tiri in porta e nell'ultima partita ne abbiamo fatti pochi”. 

Poi un giudizio sull'avversario di domani: “La Virtus Entella è una squadra che ha dei giocatori importanti, tatticamente loro giocano con 5-3-2, anche se mancheranno credo alcuni giocatori in difesa, e per questo dovremo vedere come si sistemeranno. Rispetto alla partita di andata, siamo diversi e dovremo essere sempre noi a cercare di fare la partita. Sinceramente non so se si faranno i play off visto che le prime tre si stanno allontanando. Mancano 17 partite, e bisognerebbe cercare di fare una fila di risultati”.





“Domani a Chiavari non sarà un problema il campo sintetico visto che anche noi siamo abituati a giocarci. L'unica variante potrebbe essere la poca larghezza del campo, ma non è una giustificazione, perché vincerà chi avrà più forza. Oggi la squadra è un gruppo unito che si aiuta tanto. In campo chiedo più manovra ai terzini e che stiano molto alti, facendo i cross da fondo campo. Noi lavoriamo su questo, i movimenti ci sono ma delle volte facciamo altro rispetto a quanto proviamo in allenamento”, ha detto infine il tecnico.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: