BAGNO DI GIOVANI PER IL RAPPER NESLI IN CONCERTO AL PARCO DEL SOLE

di Annalisa Casciani

27 Agosto 2011 00:17

L'Aquila -

L’AQUILA – Grande successo tra il pubblico dei più giovani per il concerto del rapper italiano Francesco Tarducci in arte Nesli, fratello del più noto Fabri Fibra, che è salito stasera, alle 22, sul palco del Parco del Sole all’Aquila, con il suo tour “Amore Happy Tour”.

“Sono uno dei pochi a credere che le parole possano ancora cambiare il mondo. Voglio trasmettere un messaggio positivo in giro per l’Itala”.

Nesli contagia i giovani dell’Aquila con il suo rap romantico e malinconico, autobiografico, pieno di vita vissuta, di sentimenti e passaggi importanti, problemi esistenziali e rapporti personali.





C’è qualcosa dell’adolescenza, della famiglia, dei ricordi di quando si è fatto appena un passo nella vita adulta in queste canzoni struggenti.

“Bisogna capire che la cosa più importante è divertirsi, prima di tutto divertirsi e stare bene”.

E i giovani aquilani urlano il suo nome perché hanno colto in pieno il messaggio e vogliono divertirsi cantando le sue canzoni.

“Amo i miei fan. Tutti mi invidiano i fan perché sono giovani e belli”, dice Nesli con affetto alle mani che si tendono verso di lui.





Questo è il target del pubblico del giovane rapper: i ragazzi si riconoscono nei suoi testi e nel modo diretto in cui Nesli esprime i concetti.

“Grazie di cuore – ha concluso il concerto – credo che partecipare sia la cosa più importante. Mi sembra che la serata sia riuscita bene e il merito non è solo mio, ma anche vostro. L’amore è qui, l’amore è di tutti”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: