ASPI: SALVINI, ”SEGNALAZIONE A CONSOB SU PAROLE DI CONTE”

13 Luglio 2020 18:19

Italia - Cronaca

MILANO – “Abbiamo un presidente del Consiglio che con interviste sulla stampa fa andare in fumo milioni e milioni di euro, mettendo in difficoltà tanti piccoli risparmiatori. Il problema di Autostrade non sono i Benetton, che non ho il piacere di conoscere a differenza di altri, il problema è che se uno chiacchiera i risparmiatori poi ne pagano le conseguenze. Faremo tutte le segnalazioni del caso perché non è possibile. Il governo deve fare e non annunciare”. 

Così il leader della Lega Matteo Salvini a margine di un presidio della Lega a Milano, in merito alle ripercussioni sui mercati delle parole di Conte su Autostrade. 





Alla domanda se la segnalazione sarà alla Consob, Salvini ha risposto: “Assolutamente. Faremo la segnalazione a tutti coloro che devono vigilare sulla regolarità della gestione dei risparmi e dell'andamento dei titoli in borsa, perché i risparmiatori che hanno i titoli di Atlantia in tasca sono anche operai e lavoratori, non sono i milionari e i Benetton. Quindi se uno chiacchierando a sproposito fa andare in fumo milioni e milioni di euro di risparmi dei cittadini italiani, ne risponde”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: