ALBA ADRIATICA: QUESTORE CHIUDE PER 15 GIORNI NOTA DISCOTECA

2 Luglio 2019 11:19

Teramo - Cronaca

TERAMO – Il Questore di Teramo ha proceduto alla chiusura per quindici giorni di tutte le attività interne ed esterne di un noto locale di Alba Adriatica (Teramo): il provvedimento è stato adottato ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza.

Alla base della decisione vi sono gravi episodi che hanno turbato la sicurezza della collettività: lo scoppio di una rissa, la presenza di soggetti pericolosi, interventi di soccorso per soggetti trovati in stato di intossicazione etilica acuta, l’utilizzo di lavoratori non in regola.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Teramo, particolare attenzione è riservata alla movida sul lungo costa teramano.





La divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura svolge mirati controlli ai locali di intrattenimento serali e notturni.

La locale Arma dei Carabinieri e la divisione Pasi della Questura hanno svolto vari controlli che hanno portato all’adozione della misura.

La Questura di Teramo, si legge in una nota, di concerto con le altre Forze di Polizia proseguirà per tutta l’estate nello svolgimento di servizi tesi a garantire la tranquillità dei residenti e dei villeggianti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: