AD AVEZZANO IL PRIMO WORKSHOP PER MAMME DIGITALI

7 Maggio 2019 15:37

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – “Mamma mia quanto sei social?”.





È il primo workshop interamente dedicato alle mamme che utilizzano quotidianamente il web e che svolgono o hanno intenzione di avviare un’impresa digitale, senza rinunciare al tempo da dedicare ai figli e alla famiglia.

Un’alternativa 4.0 al tradizionale modo di intendere lo status di mamma che sarà al centro di un incontro organizzato dall’agenzia “The Digital World” di Avezzano (L'Aquila) e che si terrà il prossimo 10 maggio, in occasione della Festa della mamma, nei locali della sede dell’organismo di formazione “Afes”, in via fratelli Rosselli.





“Sarà la festa di tutte le mamme che vorranno attivarsi di più nel mondo dei social networks e del loro corretto utilizzo, anche in fatto di bambini da tutelare in rete – spiega la nota giunta in redazione –  da strumento senza fili di estrema condivisione a modo divertente e creativo di intraprendere un’attività, un’idea imprenditoriale o un blog dal guadagno sicuro: il social è il nuovo termometro della fantasia al servizio di una nuova frontiera dell’occupazione. Stare attenti, insomma, agli inganni del web, in fatto di privacy e minori, ma anche, al contempo, usufruire a proprio vantaggio delle grandi opportunità che il mondo social riserva”.

Ad intervenire ci saranno Paola Cimaroli, imprenditrice digitale e fondatrice di “Mamsitter Italia”, Federica Fierro, psicologa e Simona Di Berardino, project manager per “The Digital World”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: