ACCOLTELLA IL PADRE E RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA LA CASA A TORTORETO, TSO PER UN 20ENNE

5 Aprile 2020 12:57

Teramo - Cronaca

TORTORETO – Durante una discussione con il padre lo ha accoltellato alla schiena e successivamente, dopo aver aperto i rubinetti del gas in cucina, si è chiuso in una stanza al piano superiore dell'abitazione.





È quanto accaduto ieri sera, intorno alle 22, a Tortoreto paese, dove un ragazzo di 20 anni, nel corso di un'acceso diverbio con il padre convivente, un pensionato di 57 anni, ha afferrato un coltello da cucina e ha sferrato un fendente alla schiena dell'uomo.

Subito dopo il giovane ha aperto i rubinetti del gas e si è chiuso in una stanza. Sul posto, allertati da quanto si apprende dalla mamma del giovane, sono arrivati immediatamente sia gli operatori del 118, che hanno trasportato la vittima all'ospedale di Teramo, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico, sia i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, guidati dal tenente colonnella Emanuele Mazzotta, che dopo aver bloccato il 20 hanno messo in sicurezza lo stabile peer evitare tragiche conseguenze.





Il 57enne, che non è in pericolo di vita, è ricoverato in prognosi riservata, mentre il figlio, che soffre da tempo di crisi depressive, su disposizione della procura è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio presso l'ospedale di Giulianova.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: