A24-A25: MARI FIAMMA, ”SU GESTIONE NULLA DA ECCEPIRE SE SDP MIGLIORA SERVIZIO”

23 Maggio 2019 15:43

Regione - Cronaca

L'AQUILA – “Capisco perfettamente la reazione strada dei parchi ma credo che alcuni mie affermazioni siano state travisate”.

Così, in una nota, il segretario generale di Apindustria Massimiliano Mari Fiamma cerca di stemperare i toni a seguito dell'ennesimo in un nuovo botta e risposta con Sdp, concessionaria di A24-A25, che aveva definito “diffamatorie” le affermazioni rilasciate dallo stesso Mari Fiamma che aveva espresso le necessità di revocare la gestione delle autostrade.





“Continua a ripetere, quale sua personale ossessione, la richiesta di revoca della concessione – si legge nella nota diffusa da Sdp – Un'idea balzana ma legittima. Il problema che ricorre a motivazioni false e ingiuriose, una per tutti: 'Il nuovo bando aperto al miglior offerente, non assegnazione privilegiata come l'attuale gestore'”. 

E oggi Mari Fiamma precisa: “Quando parlo di privilegi non mi riferisco ad un eventuale favore rispetto alla gara che a suo tempo ha assegnato la gestione della A24 e della A25, ma al contenuto stesso della convenzione che ha di fatto privilegiato il gestore ascapito dell'utenza”.





“Comprendo altresì che i nervi scoperti di Strada dei Parchi abbiano contribuito a generare intepretazioni diverse ogorse mi sono davvero espresso male, ma i miei dubbi non riguardano la regolarità dell'assegnazione ma solo la pessima gestoone dimostrata in tutti questi anni”, aggiunge Mari Fiamma.

“Auspico sul serio che si possa giungere alla revoca ma qualora, con condizioni migliorative peri fruitori del servizio, si dovesse procedere ad una riassegnazione alla stessa Strada dei Parchi non avrei nulla da eccepire”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: