”UN VOLTO PER ESTASI 2011”: DUE BELLEZZE ABRUZZESI IN GARA

18 Agosto 2011 14:05

Regione -

L’AQUILA – Ci sono anche due abruzzesi tra le 30 ragazze, tutte di età compresa tra i 18 e i 35 anni, immortalate in uno scatto fatto per gioco, per curiosità o per vanità durante il casting itinerante di “Un Volto per Estasi 2011”.

In seguito quel primo piano è stato selezionato fra quelli di altre 11.000 partecipanti, e ora potrebbe rivelarsi l’occasione per conquistare il titolo di nuovo “Volto per Estasi 2011”: fra le 30 finaliste c’è infatti la futura testimonial di Estasi Profumerie, oltre che la vincitrice di una Lancia New Ypsilon fiammante.

Le immagini delle 30 ragazze sono disponibili dal 18 agosto sul sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it, dove il popolo del web potrà votare la concorrente preferita.





Le ragazze abruzzesi sono Veronica D’Addezio, 26 anni, di Pescasseroli e l’aquilana Cecilia Marini, 19 anni.

Veronica ha un animo rock e ama moltissimo la natura. Studia Scienze dell’Educazione e sogna l’America. La gioia di vivere, per lei, è il sorriso di suo figlio. Cecilia si definisce molto estroversa e diretta, spera di diventare presto una brava fisioterapista. Dice di essere buona, comprensiva e un po’ permalosa.

In attesa della premiazione finale del prossimo 3 settembre, il Molo Amerigo Vespucci di Formia riserva a tutte le ragazze una settimana indimenticabile all’insegna della moda, della bellezza e della musica: l’Estasi Fashion City.





Un cartellone ricchissimo di ospiti d’eccezione e spettacoli sotto le stelle: da Renzo Arbore al Makeuparty, dalle sfilate a Massimo Ranieri, dal jazz di Simona Molinari all’ultimo fenomeno televisivo di X-Factor: Cassandra; il tutto in compagnia dell’istrionico padrone di casa Pippo Pelo (direttamente da Radio Kiss Kiss), la speaker Adriana Petrosino (Radio Ibiza), i ‘Due Interi e Un Ridotto’ e tanti altri ancora.

E se metà del costo del biglietto (pari a 25 euro per i posti a sedere) è rispendibile nelle profumerie Estasi a partire dal 5 settembre per un intero mese, 1 euro verrà devoluto a sostegno del Telefono Rosa, associazione volta alla difesa dei diritti di tutte le donne.

Sponsor dell’evento importanti marchi come Hugo Boss, Dsquared2, I Coloniali, L’Oreal, Max Factor e Pupa.

Media partner: Imagine, ItalianFashionBloggers.com, Radio Spazio Blu.Per tutte le informazioni sul programma e sull’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa www.unvoltoperestasi.it o telefonare ai numeri 0823/901322 – 377/5113041.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: