”SCATTI DI MODA IN TOUR”: TUTTE LE FOTO DELLE FINALISTE, ECCO COME VOTARLE

28 Luglio 2016 14:39

Regione - Gallerie Fotografiche

L'AQUILA – Sono 12 le ragazze che passano il turno dei casting di “Scatti di moda in tour”, il concorso di bellezza tutto abruzzese ideato dal fotografo Alessandro Luciani e dall'imprenditore e direttore regionale della rivista nazionale Slide, Daniele Maglia.

Questi i nomi delle finaliste: Marianella Villa 26 anni, di Celano; Asia Faenza, 19 anni, di Luco dei Marsi; Claudia Vaccarelli, 16 anni, dell'Aquila; Diana Prisco, 17 anni, dell'Aquila; Serena D’Ambrosio, 22 anni, di Avezzano; Vincenza Ardovini, 23 anni, di Ceccano (Frosinone); Nicoletta Pagnanelli, 27 anni, di Tollo; Barbara Vasini, 18 anni, di Pescara; Serena Corazzini,17 anni, di Popoli; Serena Giaisi, 18 anni, di Villanova; Martina Rovetto, 17 anni, di Ortona; Veronica Cardinale, 16 anni, di Roma;.





Una scelta, a detta di Alessandro Luciani, “per niente facile”.

“Sono state in diverse a colpirci – ha dichiara ad AbruzzoWeb – non tanto per il loro aspetto fisico, ma soprattutto per quello caratteriale, che è poi uno degli aspetti fondamentali del nostro progetto”.





Le giovani accedono in tal modo alla votazione finale che terminerà quindi il 5 agosto alle 22. Toccherà ora proprio gli utenti Facebook a permettere alle ragazze di essere le protagoniste di un calendario completamente ambientato a Tropea, in Calabria. Se due delle concorrenti saranno infatti scelte dai giudici del concorso, la terza potrà essere direttamente votata tramite i “like” alle foto del casting. 
    
Le votazioni potranno essere effettuate in diverse modalità: sulla pagina “Camaleonte Produzione Foto e Video”, all'indirizzo https://www.facebook.com/Camaleonte-Produzione-Foto-E-Video-1657941281155966/https://www.facebook.com/modaematrimonialexlucianihttps://www.facebook.com/daniele.maglia.5.

Gli organizzatori ricordano che a valere saranno “solo i voti persone reali e che quelli hackerati o acquistati porteranno all'eliminazione immediata e e indiscutibile della candidata”. Il risultato finale sarà il frutto della somma dei voti ottenuti tra le diverse pubblicazioni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: