”MADEIRA FASHION WEEKEND”: COCCIA SFILA PER CR7 E VIENE PREMIATO

2 Giugno 2019 14:12

Mondo - Cronaca

L'AQUILA – L'aquilano Simone Coccia Colaiuta, ex gieffino, compagno della deputata del Pd Stefania Pezzopane, è stato premiato nell’evento di moda che si sta svolgendo nll’arcipelago portoghese di Madeira, a Funchal, il “Madeira Fashion Weekend”.

Simone ha sfilato per il marchio Cr7, legato al noto calciatore Cristiano Ronaldo.





A consegnare all'aquilano il riconoscimento sono state proprio le due donne della famiglia Ronaldo, Elma Aveiro e Dolores Aveiro, rispettivamente sorella e madre di Cr7.

“Simone è felicissimo e lo sono anche io, perché è stato accolto da Elma e Dolores come uno di famiglia e perché sfilare con il marchio di Ronaldo è un traguardo importante e raggiunto”, ha scritto sui social la deputata Pezzopane. 

Il rapporto tra Coccia e la sorella di Ronaldo, nei mesi scorsi, è stato al centro dell'attenzione della stampa nazionale ed internazionale.





La loro amicizia, infatti, non è passata inosservata: durante il carnevale portoghese, in cui ha sfilato lo stesso Coccia, i due sono stati paparazzati insieme tra cene, pranzi, passeggiate e shopping nella città di Funchal dai giornali locali, ma a smentire un ipotetico flirt è stato proprio l'aquilano che ha sottolineato più volte che “C’è una grandissima amicizia che mi lega ad Elma, è come una sorella ormai”.

Intanto Coccia, come annunciato nelle scorse settimane, si prepara a tornare sul piccolo schermo con il nuovo format televisivo “Paranormal”, con puntate dedicate al paranormale che andrà in onda sulle reti nazionali.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: