”LOOKMAKER ACADEMY”: AQUILANA IN FINALE NEL TALENT DEI CONSULENTI

9 Luglio 2014 13:05

L'Aquila -

L'AQUILA – C'è anche l'aquilana Loredana Cossu tra i 16 finalisti della seconda edizione di Lookmaker Academy, il talent show televisivo per i migliori consulenti d'immagine in Italia.





Ieri mattina tutti i finalisti si sono ritrovati per la registrazione delle puntate che andranno in onda a partire da settembre. In ognuna, i concorrenti si sottoporranno a diverse prove per dimostrare la propria abilità come consulente d'immagine e creare il look perfetto: dall'acconciatura all'abbigliamento passando per il make-up.

In palio, come premio finale per il vincitore, 100 mila euro per l'allestimento di un atelier.





A tal proposito, Loredana ha già dichiarato che “se riuscirò a vincere il premio in palio sarà un passo importante per realizzare il progetto per la creazione di un atelier all'avanguardia, attento alle tendenze internazionali e con un polo di formazione d'eccellenza per consulenti d'immagine, acconciatori ed addetti ai lavori”.

Tutti conosciamo la determinazione e la professionalità di Loredana Cossu, che non è nuova ad avventure di questo genere. Quest'anno, dopo essersi già fatta valere come stilista e formatrice nel gruppo “The Club” di Wella Professional, è riuscita anche a qualificarsi come finalista per Lookmaker Academy e siamo sicuri che, anche in questo caso, saprà dimostrare tutto il proprio valore.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: