VOTO AVEZZANO, VICINI E DISTANTI: FI PRESENTA TACCONE, LEGHISTA GENOVESI LANCIA ‘CITTA’ DEL BENESSERE’

6 Luglio 2020 18:17

Chieti - Politica

AVEZZANO – Due appuntamenti elettorali, a distanza di una sola ora. Questa la plastica rappresentazione della spaccatura oramai difficilmente ricucibile nel centro destra di Avezzano, segnatamente  tra Forza Italia e la Lega.

Gli azzurri alle ore 11, nella sala conferenze del Comune  gli azzurri presenterà alla cittadinanza e agli organi di stampa il proprio candidato, Annamaria Taccone, docente universitaria e titolare di uno Studio di Consulenza fiscale e tributaria.





Poco lontano, alle ore 12 nella sede elettorale di via Corradini, il candidato sindaco alle della Lega, l'imprenditore 40enne Tiziano Genovesi, già lanciato in campagna elettorale terrà una conferenza stampa dal titolo  “Avezzano città del benessere”.

Nella città marsicana arriveranno dunque, per le due iniziative gli stati maggiori dei due partiti: per Taccone il coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Nazario Pagano, insieme al sindaco uscente e coordinatore provinciale Gabriele De Angelis e al coordinatore cittadino Aureliano Giffi.

Per Genovesi,  il coordinatore regionale, il deputato aquilano Luigi D’Eramo, il capogruppo in consiglio regionale, Pietro Quaresimale, e l’ex consigliere regionale Benigno D’Orazio, consulente giuridico legislativo del gruppo consiliare Lega Abruzzo. 





In particolare, verrà lanciata “l’idea strategica di sviluppo della città su cui verrà poi costruito il programma elettorale per la tornata del prossimo mese di settembre”.

“Avezzano città del benessere” nasce dal progetto pilota “Abruzzo regione del benessere”, voluto dalla Lega con una apposita legge, primo firmatario Quaresimale, approvata dal Consiglio regionale nell'ambito della legge di stabilità 2019: “Avezzano sarà la prima città in cui viene attuata la linea della Lega che mira all’innalzamento della qualità della vita dei cittadini come elemento prioritario e strategico”, spiega il candidato sindaco, il 40enne imprenditore Genovesi.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web