|
L'AQUILA - "Stante le avverse condizioni metereologiche in corso nel nostro territorio e le previsioni dei prossimi giorni, le gare fino al 5 febbraio 2012 vengono sospese".
Attraverso una nota il Comitato provinciale della Federvolley L'Aquila presieduto da Carlo Sandolo, comunica la sospensione dei campionati di pallavolo nella Provincia aquilana.
Per le gare della 1° Divisione femminile e mschile di dmenica 5 febbraio "sarà comunicato alle società la data di recupero, mentre per tutte le altre gare si invitano i club ospitanti a contattare i sodalizi con cui dovevano giocare per concordare data ed orario di recupero. In caso di mancato accordo la Commissione gare fisserà di ufficio la data della gara nel giorno di recupero indicato dalla società ospitante all’atto dell’iscrizione al campionato".
La federazione provinciale di pallavolo conclude chiedendo alle società di "comunicare il recupero appena possibile, stante il numero di gare da gestire. Riicordiamo che vi sono delle scadenze da rispettare. La riunione della Commissione giudicante è rinviata. Il comunicato ufficiale sarà pubblicato la prossima settimana".
03 Febbraio 2012 - 19:54 - © RIPRODUZIONE RISERVATA
|