VIOLENZA DONNE: A SULMONA PALLONCINI ROSSI IN CIELO E ‘CAMPER ROSA’ POLIZIA

25 Novembre 2018 13:44

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, che oggi è celebrata in tutto il mondo, la Polizia di Stato dell'Aquila ha organizzato una serie di eventi nell’ambito del progetto “Questo non è amore”, promosso dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza-Direzione Centrale Anticrimine e partito proprio dalla Questura del capoluogo abruzzese.

Questa mattina gli agenti della Polizia dell'Aquila sono stati presenti all'inaugurazione della “panchina rossa” in via Sallustio a Sulmona (L'Aquila), proprio nei pressi del commissariato.





Hanno partecipato all'evento tra gli altri: il consigliere comunale di Sulmona Roberta Salvati, il vice questore  aggiunto Francesca La Chioma, il primo dirigente della Divisione Anticrimine dell'Aquila, Laura Cavaglià e le rappresentanti del Centro antiviolenza “La libellula”.

Alle 12 “la carovana rosa” si è spostata in piazza XX settembre, dove sono stati volare dei palloncini rossi in memoria di tutte le donne vittime di violenza. (a.c.p.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web