VASTO: RUBANO IN SUPERMERCATO, 113 DENUNCIA COPPIA DI ANZIANI

1 Ottobre 2016 10:47

Chieti - Cronaca

VASTO – La Polizia di Stato identifica e denuncia due coniugi sorpresi a rubare una borsa all’interno di un supermercato a Vasto (Chieti).

Alcuni giorni la coppia di sessantenni si è introdotta nel noto esercizio e ha asportato una borsa, approfittando della distrazione della proprietaria, che al momento era intenta a promuovere alcuni prodotti.





Non appena si è accorta del furto, la vittima ha provveduto a informare l’addetto alla vigilanza e a denunciare il fatto alla Polizia.

Gli operatori della squadra Volante del commissariato vastese, arrivati sul posto, dopo aver visto lle immagini estrapolate dal circuito di videosorveglianza interno, assieme agli operatori della Scientifica, hanno notato la presenza, nei corridoi del supermercato, di una donna in compagnia di un uomo, che, asportata la borsa, si era allontanata facendo perdere le proprie tracce.

Il giorno successivo al furto, uno degli operatori della Volante, libero dal servizio, nel transitare in una strada vicina ha incontrato per caso i due coniugi, autori del reato, immortalati dalle telecamere.





Il riconoscimento è stato supportato dal fatto che la donna indossasse gli stessi abiti del giorno prima.

Messa alle strette dall’agente, la donna ha ammesso di aver commesso il furto e in seguito ha riconsegnato la borsa asportata e il suo contenuto.

I due anziani, identificati per B.A.R., 61 anni, e T.M, 64, incensurati, originari della provincia di Campobasso, sono stati, per questi motivi, denunciati per furto aggravato in concorso mentre il provento del furto è stato restituito alla legittima proprietaria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: