VASTO: LITE TRA GRUPPI RIVALI, BOTTIGLIA FERISCE UNA RAGAZZA

18 Agosto 2017 11:19

Chieti - Cronaca

VASTO – Un taglio sulla fronte e un labbro spappolato. Sono le conseguenze della baruffa fra due gruppi rivali sulla spiaggia di Vasto (Chieti) che si è scatenata durante la notte dei falò.

Da uno dei contendenti, come riporta il quotidiano Il Centro, è partita una bottiglia di birra piena che ha colpito sul volto una ragazza che, per sua sfortuna, si trovava a passare.

La bottiglia di vetro si è rotta sul volto della poveretta. Subito soccorsa dai volontari della Protezione civile, C.L., 19 anni, di Vasto, è stata affidata agli operatori del 118 e trasportata al San Pio.





Un ragazzo che l'ha difesa, è stato a sua volta colpito sul viso con un pugno. Non è stato l'unico episodio negativo avvenuto durante la notte dei fuochi sulla spiaggia vastese. Più di 70 abusivi hanno ignorato l'ordinanza del Comune e acceso falò su una spiaggetta a nord del litorale vietata ai fuochi.

E un gruppo di ladri, approfittando della confusione e dell'affollamento, ha rastrellato zaini rubando i contanti che erano all'interno.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: