VASTO INCENDIO TRA A1 E A24 CHIUSO TRATTO, PAURA E DISAGI

30 Luglio 2012 19:21

Regione - Cronaca

ROMA – Questo pomeriggio, intorno alle 17, è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto dell’autostrada tra l’allacciamento con la A24 Roma-L’Aquila e l’allacciamento con la Diramazione Roma Nord, in entrambe le direzioni, per un incendio lungo l’area limitrofa all’autostrada, con presenza di fumo in carreggiata.

Per lo stesso motivo è stato necessario chiudere, sulla diramazione Roma Nord, l’allacciamento con la A1 in direzione di Firenze.

Al lavoro nove squadre di vigili del fuoco. Si sono formate file di circa tre chilometri di coda sulla diramazione Roma Sud in direzione della A1.

Secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, alcuni automobilisti presi dal panico per il fumo hanno abbandonato le loro auto e si sono allontanati a piedi. Le fiamme hanno interessato anche un vicino deposito di camion. Quindici i mezzi pesanti che hanno preso fuoco.





Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti dalla Diramazione Roma Nord e diretti a Nord di uscire a Fiano Romano percorrere la Ss4 Dir, seguire le indicazioni per Passo Corese – Stimigliano e rientrare alla stazione di Ponzano Romano.

Per chi è in viaggio sulla A1 in direzione di Firenze, dopo l’uscita obbligatoria sulla A24, è possibile proseguire sul Grande Raccordo Anulare di Roma, uscire sulla Cassia in direzione di Viterbo e rientrare in A1 all’altezza di Orte.

Per gli utenti diretti verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria sulla diramazione Roma Nord si consiglia di proseguire sul Grande Raccordo Anulare di Roma, immettersi sulla A24 e rientrare successivamente in A1 in direzione di Napoli.

AUTOCARRO IN FIAMME SU A24





Un autocarro in fiamme sulla A24 sta creando qualche disagio alla circolazione.

Il mezzo si è incendiato nei pressi di Colledara, in direzione Teramo.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e gli agenti del Comando autostradale della polizia. (pi.bi.)

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: