VASTO: CORSO SU COME FACILITARE IL RAPPORTO IMPRESA-BANCA

17 Maggio 2012 20:25

Chieti - Economia

VASTO – Si stima che nel primo trimestre 2012 il 37 per cento delle piccole e medie imprese d’Italia non abbia ottenuto credito.





L’accesso al credito, infatti, è diventato una vera “emergenza” del mondo imprenditoriale. Da questa “emergenza” nasce il corso gratuito per le imprese abruzzesi “Come facilitare il rapporto Banca-Impresa” che si svolgerà venerdì 18 maggio dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala di Confindustria Chieti nell’ufficio di Vasto in Corso Mazzini 641.
 
L’iniziativa, promossa dal Confidi Mutualcredito di Pescara, RES Consulting Group, in collaborazione con Confindustria Chieti e Confindustria Pescara, si pone come obiettivo quello di fornire alle imprese partecipanti conoscenze e soluzioni tecniche per organizzare o migliorare la propria gestione aziendale.
 
Verranno affrontati diversi argomenti relativi alla finanza aziendale, senza tralasciare le fasi di ricorso al credito, con particolare attenzione alle modalità di relazione e trasferimento di dati e notizie tra banca e impresa.
Tutti strumenti utili per avvicinare il mondo dell’impresa a quello della banca, al fine di migliorarne il rapporto e facilitare l’accesso al credito.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: