VASTO: AVEVANO AUTO RUBATA, DENUNCIATA COPPIA DI RUMENI

22 Marzo 2016 13:55

Chieti - Cronaca

L'AQUILA – La polizia di Vasto (Chieti) ha denunciato una coppia di rumeni sorpresi con un'auto rubata. 

Si tratta di D.M.E., di anni 31 e del compagno, V.C.C., di anni 35, entrambi nati in Romania, residenti a Vasto e con pregiudizi di polizia.

I due sono stato denucniati per i reati di ricettazione, falso materiale commesso da privato e uso di atto falso. 





L'arresto è partito da una segnalazione all’Ufficio denunce del commissariato da parte di un automoblista rimasto coinvoltoin un incidente stradale con un’autovettura con targa rumena sospetta.

Il personale della Squadra Volante del Commissariato nel verificare la segnalazione ricevuta si è messo alla ricerca dell’autovettura rintracciata in Corso Garibaldi.

A seguito del controllo del veicolo, una Bmw, di colore grigio, sul quale viaggiava una donna di nazionalità rumena, e delle docmentazione dell'auto è emerso che l’autovettura era stata rubata in una località in provincia di Roma e presentava una targa rumena, non censita, sulla quale sono ancora in corso le dovute verifiche.  





La donna ha riferito di aver avuto in prestito l’autovettura da un amico del proprio compagno, il quale, giunto poco dopo sul posto, ha confermato le dichiarazioni rese dalla donna.

Il compagno della donna ha invece dichiarato subito dopo di avere avuto in uso l’autoveicolo in prova da un conoscente che aveva intenzione di venderlo, senza riferire indicazioni.

L’autovettura è stata sequestrata e restituita al legittimo proprietario.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web