VASCO, “NON CAMBIO IDEA SUL MATRIMONIO, SPOSO LAURA SOLO PER DARLE I DIRITTI”

9 Maggio 2012 13:00

L'Aquila -

MODENA – “Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima”.

Con queste poche righe Vasco Rossi ha annunciato su Facebook il suo matrimonio. La rockstar spiega anche di non aver cambiato idea sul matrimonio.

“Sono sempre convinto – scrive Vasco sul social network – che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo. Essere liberi di andarsene in ogni momento e rimanere uniti è una continua testimonianza di amore sincero. Ma la burocrazia e le leggi  non garantiscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da 25 anni se non è sposata”.





Il post, pubblicato ha registrato oltre 12mila “Mi piace” e più di 2.000 commenti in poco più di 4 ore. Tra i fan del Blasco si incomincia con il toto data delle nozze.

Quasi tutti i commenti sono entusiasti, anche se non manca quanche post spiritoso: “fa’  ‘na cosa, adottami e mandami l’assegno a casa”; “E se invitassi una sparuta rappresentanza di amici di FB? Un tavolo da 12 di ospiti scelti”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: