UNIVERSITA’ CHIETI: PIOGGIA DA DUE GIORNI, AULE FARMACIA ALLAGATE

di Rossella Papa

27 Novembre 2015 13:05

Chieti - Cronaca, Gallerie Fotografiche

CHIETI – Pioggia insistente e crollano i controsoffitti del dipartimento di Farmacia dell’Università D’Annunzio di Chieti, una storia che si ripete.

Come di consueto, ormai, il maltempo si abbatte pericolosamente sulle strutture accademiche: lo scorso marzo la stessa palazzina di Farmacia aveva subito l’allagamento con danni evidenti, così come accadeva alla palazzina di Lettere negli anni precedenti.

Anche questa volta, la pioggia continua di un paio di giorni mette in evidenza alcune serie criticità: il percorso vita risulta impraticabile e alcune aule sono state bloccate.





Da foto e segnalazioni di studenti in difficoltà ad AbruzzoWeb, le aule 1-2-3 della palazzina di Farmacia sono state chiuse per danni; le infiltrazioni d’acqua hanno causato il crollo dei controsoffitti, lasciando pezzi di intonaco per terra e buchi nel soffitto.

Studenti bloccati e impossibilitati nel raggiungere aule di studio e facoltà si lamentano: “Ogni anno è la stessa storia, per che cosa paghiamo le tasse? Vogliamo almeno un’università sicura”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: