UNESCO: BANDO PER SELEZIONE SOCI ABRUZZESI DEL COMITATO GIOVANI

25 Maggio 2016 11:32

Regione - Cronaca

PESCARA – È stato pubblicato l'avviso di selezione pubblica per 3 soci regionali del Comitato giovani della Commissione nazionale italiana per l'Unesco.

“Siamo presenti a livello nazionale e operativi in tutte le regioni d'Italia con l'intento di sostenere le iniziative e gli obiettivi della Commissione nazionale riguardo a temi come la scienza, la cultura e l'educazione”, spiega in una nota Massimo Stringini, rappresentante regionale del Comitato giovani Unesco per l'Abruzzo.

“Costituitosi ufficialmente durante l'assemblea nazionale nel gennaio scorso a Roma presso il Senato alla presenza di importanti istituzioni nazionali intendiamo essere operativi nella nostra regione promuovendo attività di sensibilizzazione ai valori Unesco e sviluppando progetti molto ambiziosi nel campo dell'educazione, delle scienze, e della cultura”.





“Siamo un gruppo di giovani volontari già formatosi e strutturato – aggiunge Stringini – ma abbiamo la necessità di incrementare la nostra operatività cercando nuovi soci volontari desiderosi di far parte di questo prestigioso impegno per l'Unesco e per la nostra Regione”.

A questo link è disponibile il bando.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: