UN PREMIER ABRUZZESE? RAZZI, ”SE MATTARELLA VUOLE SONO PRONTO, E TENGO LA BOSCHI PERCHE’ E’ BELLA”

7 Dicembre 2016 12:32

Italia - Politica

CHIETI – “Serve un uomo forte per guidare il Paese? Se Mattarella mi chiama sono pronto. Terrei la Boschi come ministro perché è bella”.

Così il senatore abruzzese di Forza Italia Antonio Razzi è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format Ecg, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

“Sono pronto su tutto, sono uno che ha sempre lavorato, non ho paura di niente – ha assicurato – Il mio primo passo da premier? Pensare alla gente che non ha lavoro, troppi giovani non hanno lavoro. E poi abbasserei le tasse agli imprenditori, per non farli andare all'estero”.





“Ci vuole un cambiamento, un governo che va e che fa. Bisogna abbassare la tassa agli imprenditori – ha aggiunto – Farei pagare al massimo un 30% di tassazione e riporterei l'Iva al 20% per ridare serenità al Paese. Comunque, Mattarella dovrebbe chiamare Berlusconi. Dirgli Silvio, qui le cose non vanno, pensaci tu. E lui in qualche mese cambierebbe tutto”.

Razzi nel costruire la propria squadra di Governo terrebbe in considerazione Maria Elena Boschi: “Come ministro dell'Economia prenderei un giovane, da una delle nostre ottime università. Alla Boschi darei una seconda possibilità – ha ipotizzato – È giovane, ha già avuto una buona esperienza, io la farei rimanere. Non è che è colpa sua se non è passata la riforma”.

“È una ragazza di 35 anni che ha lavorato ed è preparata, ci si fa bella figura se la portiamo all'estero, è anche bella – ha aggiunto ancora – L'occhio vuole il suo sguardo. È difficile arrabbiarsi davanti alla Boschi, perché ha sempre il sorriso. Una che è bella e ti sorride, come fa a farti arrabbiare?”.





Razzi, poi, ha commentato un articolo pubblicato dal Fatto quotidiano sul boom dei contatti su siti porno dopo la vittoria del no al referendum.

“Gli italiani hanno aspettato i risultati del referendum, ascoltato il discorso di Renzi e poi si sono buttati su PornHub? Ce n'è per tutti i gusti. Si vede che in questi momenti sono delle cose strane che la gente vanno a vedere, vanno a cliccare”, ha detto alla radio.

“In questo sito c'è una categoria politici? Il mondo è fatto così, e meno male che è così. Ci sono molte diversità, ci sono gusti e gusti, non è che a tutti piace la bionda – ha concluso Razzi – Io sulla pesante vittoria della pesante vittoria della massiccia affluenza alle urne faccio i complimenti a tutti quelli che ci sono andati”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: