TURISMO: IL VOLO E’ PER ROSETO UN VIDEO DI GIANLUCA GINOBLE COME SPOT PER LA CITTA’

12 Giugno 2017 14:55

Teramo -

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Un video pubblicitario per la sua Roseto degli Abruzzi.

Il cantante Gianluca Ginobole, componente del trio Il Volo, ha voluto omaggiare la città in cui è nato e cresciuto con uno spot pubblicato sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/cittadiroseto/videos/1494378983965821/, realizzato da Pierpaolo Di Florio, videmaker di Roseto degli Abruzzi (Teramo), come Ginoble.





Condiviso sulle pagine Facebook del Comune di Roseto e Visit Roseto, “il video sta già spopolando in tutto il mondo grazie anche alla straordinaria capacità di coinvolgimento del giovane artista del Volo, che ha milioni di followers”, si legge in una nota.

“Ringrazio di cuore Gianluca Ginoble – le parole del sindaco della città adriatica Sabatino Di Girolamo – per aver voluto testimoniare il suo amore per la propria città in un momento in cui c’era la necessità di questa promozione. Ricordiamo tutti che il nostro Abruzzo ha vissuto momenti terribili lo scorso inverno. Questo fatto ha potuto ingenerare in qualcuno l’errata convinzione che ci fossero problemi nella ricettività turistica. Il video di Gianluca rassicura tutti sulla bellezza dei nostri luoghi e sulla consueta capacità di accoglienza verso i turisti”.





“E ringrazio anche Pierpaolo Di Florio per essersi prestato ad aiutare l'ente in questa iniziativa. La promozione si inquadra in una sinergia concordata dal tavolo del turismo che ha prodotto anche questo importante risultato” conclude. 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: