TURISMO: CAI A LAVORO CON REGIONE PER I SENTIERI DELLA VAL FINO

24 Novembre 2015 10:27

Teramo - Cronaca

ARSITA – Domani pomeriggio, alle ore 18:00, nella sala consiliare del Comune di Arsita, ci sarà un nuovo appuntamento importante per la Val Fino: per impulso del presidente del Cai, Manolo Pierannunzio, si terrà un incontro pubblico sulle potenzialità turistiche dei sentieri della vallata.

Oltre al promotore dell'iniziativa Pierannunzio, interverranno il sindaco Enzo Lucci, il vicepresidente della Giunta regionale e coordinatore per il Turismo della Conferenza delle Regioni Giovanni Lolli e il consigliere regionale Luciano Monticelli, che dichiara: “Mi farà molto piacere essere presente, anche perché sarà un'ulteriore dimostrazione del rinnovato interesse della politica regionale verso un'area colpevolmente trascurata per troppo tempo”.





“Viaggiando all'estero – prosegue il presidente della IV Commissione – ho imparato che alcune località hanno fatto ripartire la propria economia proprio puntando sulla sentieristica. Ritengo che anche l'Alta Val Fino abbia tutte le carte in regola per farlo: a patto che si lavori per ripristinare i servizi essenziali e si studi, con passione e competenza, un progetto valido”.

“Domani – conclude Monticelli – insieme a Manolo, a Lolli e al sindaco Lucci, proveremo a fare proprio questo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: