TROVATO CON L’EROINA IN AUTO UN ARRESTO NELL’AQUILANO

23 Febbraio 2015 09:54

L'Aquila - Cronaca

PRATOLA PELIGNA – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri dei Sulmona (L'Aquila) hanno arrestato un 47enne, perché sorpreso in possesso di 5 dosi di sostanza stupefacente verosimilmente di tipo eroina.

I militari, mentre svolgevano un normale servizio di controllo del territorio a Pratola Peligna, hanno intravisto l'arrestato, del posto, in compagnia di una ragazza del luogo. Al momento del controllo i due stavano per entrare nella vettura di proprietà dell'arrestato.

Alla richiesta dei documenti l'uomo ha mostrato visibile nervosismo che ha indotto i carabinieri a procedere ad una perquisizione prima personale nei suoi confronti e poi veicolare. All'interno della macchina erano occultate, ma di immediata disponibilità, 5 dosi di stupefacente ed altro materiale che sarebbe servito a confezionarne altre dosi.





Gli investigatori hanno quindi provveduto a effettuare una perquisizione domiciliare a casa del 47enne che, però, è risultata negativa.

Atteso il tipo di stupefacente e la sua ripartizione in dosi i militari hanno proceduto all'arresto dandone notizia al magistrato di turno della Procura presso il Tribunale di Sulmona che ha disposto gli arresti domiciliari.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: