TROFEO DELLE REGIONI MOTOCROSS: ABRUZZO DEDICA MAGLIA A CAIROLI E FONTANESI

13 Ottobre 2017 16:18

Regione - Sport

L'AQUILA – Presente anche l'Abruzzo al ''Trofeo delle regioni di motocross'', in programma per domenica 15 ottobre a Mondavio (Pesaro Urbino) sulla pista di Cavallara dove i migliori piloti nazionali si sfideranno per conquistare, in nome della propria regione, l’ambito trofeo. 

Il Comitato regionale Abruzzo della Federazione motociclistica italiana (Fmi) dedicherà la maglia che indosseranno i piloti abruzzesi, a due grandi nomi del motocross mondiale, Tony Cairoli con i suoi 9 titoli mondiali e Kiara Fontanesi con i suoi 5 titoli mondiali. 





In pista correranno 11 piloti abruzzesi della specialità motocross: Paolo Ricciutelli, fresco vincitore dell’ultima gara di campionato italiano motocross, Adriano Bellicoso, campione italiano enduro 2016, Jimmy De Nicola, Jarno D’Orsogna, Gianni Giancristofaro, Luigi Zaurrini, Loris Rasetta, Stefano D’Angelo, Tumini Nicholas, Alessandro Di Gregorio e Fabio D’Ugo.

Il logo dedicato agli iridati, posizionato nella parte anteriore della maglia,  indica i rispettivi loro numeri di gara 222 e 8 e il totale dei titoli mondiali vinti (14).

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web