TOSON D’ORO, TORNA A VASTO LA RIEVOCAZIONE STORICA

27 Luglio 2010 15:50

Chieti - Cultura

VASTO – A Vasto (Chieti) torna il Toson d’oro. Nei giorni 29, 30 e 31 luglio è in programma la ventiquattresima edizione della Rievocazione Storica.

Giovedì 29, alle 21, nella Pinacoteca di Palazzo D’Avalos Musica Antica, la Chiave armonica Ensemble. A seguire, alle 22.30, Dolce cantar d’amore… voci e poesia del Rinascimento a cura del Coro Polifonico “Stella Maris”.

Venerdì 30 luglio, a Palazzo D’Avaos, con inizio alle 21, è in programma il Concerto dell’Orchestra Girolamo Frescobaldi di Trento.





A seguire, alle 22, spettacolo a corte con sbandieratori, gruppi teatrali e trampolieri. I trampolieri saranno presenti con il teatro del Ramino di Castignano.

Sabato 31, infine, a Palazzo D’Avalos e per le vie del centro cittadino è in programma la Rievocazione storica che vedrà la partecipazione degli sbandieratori della Città della Pieve e di Lucera e del 13° Reggimento Fanteria Borbonica di Potenza.

Alla rievocazione parteciperanno anche due gruppi danza, quello del III Circolo  “Martella” e quello del Gruppo teatrale Gams.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: