TORNIMPARTE: LUOGO SIMBOLO DELLA COMUNITA’, PREMIATO LO STORICO ZAMPY BAR

20 Gennaio 2020 17:57

L'Aquila - Cronaca

TORNIMPARTE – Un importante riconoscimento ad un locale storico, ereditato da papà Vincenzo e mamma Antonina che misero su l'attività negli anni '70.





Giuseppe e Antonello Massimiani, hanno ricevuto dal presidente della Camera di Commercio dell'Aquila Lorenzo Santilli, il premio per la Fedeltà al Lavoro per i 43 anni di ininterrotta attività dello Zampy Bar di Tornimparte. 

“Come tutte le attività commerciali delle nostre Aree Interne, Zampy bar ha rappresentato, e rappresenta ancora, un punto d'incontro e di confronto fondamentale per tante generazioni di Tornimpartesi, andando avanti, in questi anni, con passione e determinazione. Così come, con passione e determinazione, non hanno mai fatto mancare il supporto di Zampy Bar alle tante attività sociali di Tornimparte”, commenta il sindaco Giacomo Carnicelli.





“La premiazione di oggi – spiega il primo cittadino – è l'occasione per ringraziare le tante attività commerciali di Tornimparte, che svolgono un ruolo principale nel mantenimento della struttura sociale delle nostre Comunità. E se si registra, con estrema soddisfazione, in questi anni la nascita di tante nuove avventure commerciali a Tornimparte è indubbia la difficoltà che queste realtà devono affrontare nella congiuntura attuale che ha visto il post sisma sommato alla debolezza endemica delle Aree Interne”.

“Tanti auguri a Zampy Bar e tanti auguri ai tanti, coraggiosi, operatori del commercio di Tornimparte!”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: