TESTIMONI DI GEOVA: PIU’ DI 1700 AD ASSEMBLEA CON BATTESIMO DI SEI NUOVI ADEPTI

6 Marzo 2017 12:32

Teramo - Cronaca

ROSETO DEGLI ABRUZZI – La cerimonia di battesimo di sei nuovi adempti e una serie di discorsi e conferenze utili a rendere più consapevoli che la vera fede può influire significativamente sulla propria vita, sono stati al centro del raduno dei Testimoni di Geova, dal tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, per il quale si sono ritrovati alla sala assemblea di Roseto degli Abruzzi (Teramo) in più di 1.700, provenienti da Agnone, Trivento, Ururi, Larino, Campomarino, Termoli e Petacciato.





Le località abruzzesi coinvolte sono San Salvo, Vasto, Cupello, Gissi, Villalfonsina, Atessa, Casoli, Altino e Villa Santa Maria.

In maniera realistica – si legge in una nota – i diversi oratori hanno evidenziato come sia facile oggi perdere la fede in Dio, a causa di problemi economici, malattie, perdita del lavoro, calamità naturali e altre circostanze difficili; è stato altresì evidenziato come Dio ha però sempre sostenuto i suoi fedeli nel passato e come ancora oggi provvede alle loro necessità.





L’opera dei Testimoni di Geova ha notevole risonanza nei comuni dai quali provenivano i partecipanti, molte persone accettano gratuitamente di studiare la Bibbia e sono felici di applicare i principi che imparano nella loro vita dandole più significato.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di identificare la vera fede, una fede pronta all’azione, una forte fede che si rafforza giorno dopo giorno grazie alla Parola di Dio e grazie alla costante preghiera. Possiamo trovare informazioni sui Testimoni di Geova, la loro storia, le loro credenze e le loro attività visitando il sito ufficiale JW.ORG.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: